Migliori siti di poker online

Negli ultimi anni il poker online ha avuto un’esplosione di popolarità. Mentre i Casinò tradizionali tendono a dedicarsi poco alla gestione delle sale da Poker (i cui costi in alcuni casi superano addirittura i ricavi), le sale da gioco online sono più economiche e hanno dei costi di gestione nettamente inferiori.

Inoltre le Poker Room online consentono di giocare delle puntate minime (solo un centesimo di dollaro in alcuni casi) e di iscriversi gratuitamente ai tornei. 

L’unica pecca delle sale da Poker online è quella di essere più vulnerabili ad alcuni tipi di frode. Proprio per questo, è importante scegliere il sito giusto. Ma quali sono i migliori siti di poker online? Quale scegliere? Ecco una lista di quelli legali AAMS.

Il più affidabile sito: SNAI

Snai mette a disposizione dei suoi utenti un gran numero di giochi di poker e tornei. Si tratta di un sito adatto sia ai professionisti che ai principianti, poiché ci sono dei buy-in adatti ad ogni genere di budget. Snai organizza tornei di poker cash, Freeroll, Twister e Sit’N’Go con montepremi molto succulenti.

Snai consente agli utenti di giocare sia tramite dispositivo fisso che mobile. La registrazione sul sito è molto semplice da fare e, ai nuovi iscritti, viene dato anche un bonus di benvenuto tra i più alti proposti dalle sale da poker online (fino a 1050 euro di bonus).

Il più famoso del mondo: PokerStars

PokerStars è senza ombra di dubbio il più grande sito di poker di tutto il mondo. All’interno del sito ci sono tantissimi giochi di poker, oltre che tornei live e online. Sono molti i professionisti di fama internazionale che sono legati al brand in questione. Tra tutti Liv Boeree e Daniel Negreanu.

Il sito si contraddistingue per la grafica elegante ma semplice da usare. Contiene delle funzioni molto innovative e buone opzioni multi-tavolo. Oltre ad essere personalizzabile al massimo, consente di sovrapporre le tabelle oltre che affiancarle alle opzioni video e audio da attivare e disattivare. Su PokerStars propone anche una varietà di giochi online da fare invidia: basti pensare a Mixed Games o Short Deck Holdem. Il bonus di benvenuto, in questo caso, si aggira sui 15 euro.

Sicuro e divertente: 888poker

Si tratta di un sito che propone dei giochi particolarmente sofisticati. I software che vengono utilizzati dal sito sono molto gettonati in quanto c’è un costante aggiornamento del design e delle funzionalità. La grafica è molto buona e le funzioni di ricerca sono indicate sia per i principianti che per i più esperti. 

Oltre ad essere molto innovativo, questo sito è noto perché propone dei tornei molto divertenti e per la gestione di tantissimi freewoll per i giocatori. Il bonus di benvenuto proposto da 888poker è pari a 8 euro.

Tra i più importanti al mondo: Lottomatica Poker 

Il gruppo Lottomatica è sicuramente uno dei più competitivi in quanto è sempre attento alle richieste degli utenti. Il sito di Lottomatica Poker è molto semplice da usare e intuitivo, sia per i principianti che per i più esperti. Tutti i giochi e tutti i tornei sono sempre caratterizzati da spiegazioni chiare e dettagliate, in modo da ovviare ad ogni tipo di problematica o dubbio legata alle modalità di gioco. 

Lottomatica Poker è da scegliere soprattutto per i tornei di Freeroll quotidiani. Ma non solo. Lottomatica è consigliabile anche perché i depositi e i prelievi sono molto semplici da effettuare. Il brand ha creato anche un gruppo per i più fedeli: il VIP Club consente di accumulare punti e di vincere bonus speciali. In questo caso, il bonus Casinò è pari a 20 euro.

Leggi anche:

Le immagini degli articoli sono offerti da Pixabay e Pexels.com. Questo sito aderisce al programma affiliazione Amazon. Potremmo percepire una piccola commissione se effettuerai un'acquisto.


Redazione Eticambio.it

Eticambio.it il portale di economia e finanza che fa chiarezza anche su diritto, società

Guarda tutti i post
Scroll