Prestiti Cambializzati Online: Dove trovarli e a chi rivolgersi

Quando si tratta di documenti, che siano per avvocati, studi medici o semplicemente per tenerli organizzati sono sempre utili le cartelle portadocumenti.

Vi è mai capitato di istruire una pratica in uno studio legale o di acquistare un’immobile con un’agenzia? Vi sarete sicuramente accorti delle cartelle portadocumenti personalizzate con i relativi loghi dell’azienda.

Le cartelline soprattutto per gli ambiti professionali, permettono di fare comunicazione, ancora prima che ne venga visualizzato il contenuto all’interno.

Oggi è possibile scegliere le cartelline per ogni esigenza, esistono infatti le cartelline per referti medici, per avvocati, per richiedere dei prestiti, insomma per ogni occasione.

Le cartelline portadocumenti si possono anche personalizzare in base al proprio gusto ed utilizzo. Sono eleganti, utili per archiviare i documenti in modo organizzate e si differenziano soprattuto per l’utilizzo finale:

  • cartelline con tasca ad incasto con dorso
  • cartelle portadocumenti con manici
  • cartelle portadocumenti da tavolo (in ecopelle, pelle e tessuto)
  • cartelline per stampe in formato A4
  • cartelline per uso notarile o per avvocati

In tutti questi casi è possibile personalizzare la grafica per dare un tocco di design ulteriore.

Cartelle portadocumenti personalizzate per ogni occasione

Esistono siti specifici online, dove ordinare le cartelle portadocumenti o cartellette personalizzate partendo da design pronti dove basterà inviare il logo, scegliere i colori che si preferiscono ed eventualmente i dati da far visualizzare sulle cartelle. 

La maggior parte dei siti permette di “personalizzare” le proprie cartelle portadocumenti creando quindi una bozza di design prima ancora di confermare l’ordine.

Uno dei siti che abbiamo trovato più semplici e forniti per la personalizzazione delle cartelle portadocumenti è tipografiaclick.com. In questo sito è possibile scegliere le cartelline personalizzate tra 6 modelli preimpostati e che si possono personalizzare. Viene utilizzato un cartoncino di alta qualità per garantire un risultato professionale. 

All’interno della pagina dedicata, si possono scegliere i colori della cartellina, caricare il logo ed i recapiti da inserire. Una volta terminato questo passaggio, basterà confermare la bozza ed il numero dei pezzi che si vogliono acquistare. Il sito offre anche la spedizione gratuita in tutta Italia.

Le immagini degli articoli sono offerti da Pixabay e Pexels.com. Questo sito aderisce al programma affiliazione Amazon. Potremmo percepire una piccola commissione se effettuerai un'acquisto.


Redazione Eticambio.it

Eticambio.it il portale di economia e finanza che fa chiarezza anche su diritto, società

Guarda tutti i post
Scroll